lunedì 8 novembre 2010

BENVENUTI

Benvenuti a tutti i lettori di questo nuovo blog... 
Allora per quale motivo sto aprendo questo blog??? La questione è molto semplice... Considerate le ultime devastanti avventure lavorative che mi riguardano, ho deciso che è meglio (sotto un saggio suggerimento!) aprire un piccolo blogetto in cui inserire a mo' di ARCHIVIO tutte le recensioni cinematografiche che ho scritto da novembre 2009 fino ad oggi... Ovviamente sarà un work in progress e vi aggiornerò costantemente su tutti i miei risvolti... 
Io sono un ragazzo normalissimo che da un anno ha iniziato a lavorare nel mondo della critica cinematografica, pur non avendo ancora mai ricevuto un solo € per tutto quello che ho scritto e fatto (scusate lo sfogo!)... Una volta mandato online queste recensioni potete farci quello che volete: leggerle, crticarle, rubarle, commentarle, apprezzarle... QUELLO CHE VOLETE!!!
Va beh, comuqnue bando alle ciance e godetevi queste mie stronzate!!! 

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...